Mitar Djuric scherza con Gabriele Biancardi durante la diretta da Radio Dolomiti
foto trentinovolley.it
Trento, 2 febbraio 2016
L’ottava puntata di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, trasmessa stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha consentito ai radioascoltatori di conoscere i gusti musicali di Mitar Djuric, il bomber stagionale della Diatec Trentino (408 punti in 23 gare giocate).
Il martello greco ha infilato le cuffie proponendo canzoni più datate rispetto ai compagni che l’avevano preceduto in trasmissione ma comunque di grande qualità. “La musica caratterizza qualsiasi momento della nostra vita, bello o brutto che sia, io non ne potrei fare a meno e a seconda dello stato d’animo ascolto generi differenti – ha raccontato Djuric al conduttore Gabriele Biancardi - . Nella mia top 3 ho inserito solo canzoni piuttosto vecchie perché mi piacciono e devo ringraziare mio padre che me le faceva ascoltare quando ero ancora molto piccolo. I Dire Straits mi ricordano il mio migliore amico, Bob Marley mi rilassa mentre alla canzone di Marvin Gaye associo il rapporto con Martina Guiggi, la mia fidanzata”.
“Sono contento di come le cose stiano andando per la nostra squadra - ha poi dichiarato Djuric passando a parlare di pallavolo - . Siamo in un buon momento di forma e vogliamo raccogliere il massimo da questa settimana, a cominciare dalla partita di mercoledì sera con Ravenna perché ci potrebbe portare più vicini in classifica a Lube e Modena e più lontani da Perugia, che ci insegue. La Final Four di Coppa Italia? Siamo pronti e carichi, giocare contro Civitanova Marche sarà difficilissimo ma vogliamo giocarcela sino in fondo”.
La Top 3 musicale di Mitar Djuric:
1. Brothers in arm – Dire Straits
2. No woman no cry – Bob Marley
3. Sexual Healing – Marvin Gaye
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa